CONFARTIGIANATO – Si è tenuta presso l’Hotel 501 di Vibo Valentia l’assemblea costitutiva del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Vibo Valentia, un’iniziativa fortemente voluta da un gruppo di giovani associati per valorizzare il ruolo delle nuove generazioni nel mondo dell’artigianato e del commercio.
Alla presenza del presidente provinciale Rocco Cunsolo, del vicepresidente Filippo Mangone, del segretario provinciale Nicola Raffaele, del presidente regionale del Gruppo Giovani Ivan Muraca, della presidente provinciale di Cosenza Francesca Trotta e della presidente Ancos Maria Concetta Arango, è stata eletta all’unanimità Romina Nusdeo come presidente del nuovo organismo, affiancata dalle vice presidenti Valentina Costa e Mara Ventre.
Il gruppo si propone di promuovere iniziative di formazione professionale e culturale, creare sinergie con il mondo della scuola e dell’università, e favorire il coinvolgimento dei giovani imprenditori a livello locale e nazionale. Un passo concreto verso una Confartigianato sempre più inclusiva, proiettata al futuro e attenta alle esigenze delle nuove generazioni.
CONTATTI:
Via Lucrezia della Valle 56, 88100, Catanzaro
Email: info@confartigianatocalabria.it
Pec: confartigianatocalabria@pec.it
Telefono: 0961.746328
© 2020 – Confartigianato Imprese Calabria. All right reserved.
Powered by Officine delle Idee Società Cooperativa Sociale.