Via Lucrezia della Valle, 56 – 88100 Catanzaro

Tel. 0961.746328 – Fax 0961.054244 - Email: info@confartigianatocalabria.it

Donne Impresa

Il Movimento Donne Impresa si propone di dare un valido supporto a tutte le aderenti in modo da facilitare il loro ingresso nel mondo imprenditoriale, organizzando iniziative di tipo culturale, assistenziale e sociale, promuovendo contatti e scambi d’opinioni con altri gruppi ed associazioni femminili, incoraggiando la partecipazione diretta alle attività sindacali.

Il Movimento organizza corsi formativi e di aggiornamento atti a far crescere le donne sia dal punto di vista aziendale che di rappresentanza sindacale, crea iniziative e proposte tendenti a supportare e migliorare la condizione delle donne imprenditrici, fornendo loro le linee di guida essenziali per il miglior espletamento della propria attività e offrendo consulenze mirate per la soluzione dei vari problemi operativi.

Infine si propone di seguire in modo efficiente e propositivo la tematica delle pari opportunità, partecipando e organizzando convegni ed incontri, durante i quali sono presentati programmi e linee d’azione tendenti a favorire e supportare l’imprenditoria femminile.