L’edizione primaverile di Artigiano in Fiera si svolgerà dal 29 maggio al 2 giugno 2025 presso il quartiere fieristico Fieramilano Rho-Pero.
La Regione Calabria, attraverso il Dipartimento Sviluppo Economico e Attrattori Culturali, ha avviato una manifestazione di interesse per verificare l’interesse delle imprese calabresi operanti nei settori dell’artigianato artistico-tradizionale e agroalimentare a partecipare all’evento e a sostenerne la partecipazione. Il modulo di manifestazione di interesse è allegato al presente comunicato.
Le imprese interessate possono inviare la propria manifestazione di interesse, non vincolante, tramite PEC all’indirizzo internazionalizzazione.seac@pec.regione.calabria.it, indicando come oggetto: L’ARTIGIANO IN FIERA – EDIZIONE PRIMAVERA – RISCONTRO MANIFESTAZIONE ESPLORATIVA DI INTERESSE. Nel corpo della comunicazione dovranno essere riportati il nome dell’impresa, la partita IVA, il legale rappresentante e la sede.
La scadenza per l’invio delle manifestazioni di interesse è fissata per il 24 febbraio 2025, ore 12:00.
Si precisa che l’avviso pubblicato dalla Regione Calabria ha finalità puramente esplorative. La candidatura per l’adesione alla collettiva regionale sarà perfezionata solo dopo l’invio formale della domanda di partecipazione, che avverrà a seguito di un successivo avviso specifico pubblicato dalla Regione. Le imprese selezionate si impegneranno, infine, a versare una quota di contributo dimezzata rispetto all’edizione invernale: 500 euro per il settore agroalimentare e 250 euro per le imprese del settore artigianato artistico.
Per eventuali chiarimenti o necessità, è possibile contattare gli uffici di Confartigianato.
CONTATTI:
Via Lucrezia della Valle 56, 88100, Catanzaro
Email: info@confartigianatocalabria.it
Pec: confartigianatocalabria@pec.it
Telefono: 0961.746328
© 2020 – Confartigianato Imprese Calabria. All right reserved.
Powered by Officine delle Idee Società Cooperativa Sociale.