Confartigianato in convenzione con i marchi del gruppo Stellantis offre ai propri associati una particolare scontistica sull’acquisto di autovetture dei marchi Abarth, Alfa Romeo, DS, Jeep, FIAT, Lancia, Citroen, Opel Peugeot, e dei veicoli commerciali FIATProfessional, Citroen, Peugeot e OPEL.
Di seguito, vi segnaliamo alcune delle offerte più interessanti di questo mese:
• per il marchio FIAT, la promozione sulla 600 Hybrid, prevede una riduzione che può arrivare al 17% rispetto al prezzo di listino;
• per quanto riguarda OPEL, sono confermate le condizioni applicate su CORSA MY23, (sconto del 26,5%) e sulla versione GRANDLAND RUNOUT (- 25%);
• passando a CITROËN, sul NUOVO SUV C5 Aircross HYBRID, lo sconto complessivo è del 16% (compreso extra per azione stock e targa mese), mentre sull’analogo modello versioni ICE/MHEV la riduzione arriva a 24,5% in caso di permuta o rottamazione e con extra sconto;
• rimangono invariate le offerte ALFA ROMEO, con uno sconto del 17% sulle vetture in stock di Tonale PHEV, del 15% su Giulia e Stelvio e del 10% sul nuovo modello Junior elettrica. Per tutta la gamma Alfa Romeo è inclusa la garanzia estesa a 3 anni/60.000 km.
• per quanto riguarda i veicoli commerciali, sui modelli a trazione elettrica CITROËN e-JUMPY, OPEL VIVARO-e VAN, PEUGEOT e-EXPERT lo sconto applicato è del 25,5% rispetto al prezzo di listino detassato.
Vi ricordiamo che le condizioni agevolate offerte dal Gruppo STELLANTIS sono valide sia per le imprese associate sia per i soci persone.
Per usufruire delle agevolazioni, è necessario presentare in concessionaria, al momento della firma del contratto, una copia della tessera associativa per l’anno in corso oppure una lettera su carta intestata dell’Associazione territoriale Confartigianato che attesti l’iscrizione, unitamente alla visura camerale (per le imprese). Si ricorda inoltre che l’accordo con Stellantis prevede un’anzianità associativa di almeno 3 mesi dalla data di stipula dell’ordine.
Volkswagen Group Italia e Confartigianato Imprese hanno stipulato un Accordo per offrire condizioni vantaggiose alle aziende associate, applicabili all’acquisto di veicoli commerciali nuovi del marchio Volkswagen.
L’offerta è disponibile per i veicoli commerciali ordinati presso la rete di Concessionarie Volkswagen in Italia e immatricolati a partire dal mese di marzo 2025 ed entro il 31 dicembre 2025.
Le imprese interessate a usufruire delle condizioni agevolate previste dalla Convenzione devono essere iscritte a Confartigianato da almeno sei mesi al momento della firma del contratto di acquisto. I nuovi associati del 2025 dovranno presentare una dichiarazione di appartenenza associativa rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su carta intestata, oltre ad esibire la tessera associativa 2025.
Tra i modelli in promo: Caddy Cargo / Caddy Maxi Cargo – 17,00%, Caddy / Caddy Maxi – 16,00%, ID.Buzz Cargo – 19,80%, ID.Buzz – 17,80%, Nuovo California – 18,50%, Nuovo California PHEV – 18,50%, Nuovo Transporter – 18,00%, Nuovo Caravelle – 17,00%, Amarok – 15,00%, T7 Multivan – 18,50%, T7 Multivan PHEV – 18,50%
Crafter Van / Crafter Telaio – 25,00%
Grand California – 20,50%
CONTATTI:
Via Lucrezia della Valle 56, 88100, Catanzaro
Email: info@confartigianatocalabria.it
Pec: confartigianatocalabria@pec.it
Telefono: 0961.746328
© 2020 – Confartigianato Imprese Calabria. All right reserved.
Powered by Officine delle Idee Società Cooperativa Sociale.