immagine

Venerdì 18 Ottobre 2019

COSTITUITO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFARTIGIANATO CROTONE

Si è costituito e insediato ieri 19 luglio 2017, il Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di CONFARTIGIANATO IMPRESE CROTONE.

Infatti, nel tardo pomeriggio di ieri, si è riunito presso la Sede di Confartigianato Crotone, il gruppo dei giovani Imprenditori dell’Associazione Crotonese per ricostituire il Direttivo

della giovane rappresentanza.

L’incontro più che positivo, ha confermato quelle che da sempre sono le massime della struttura, velocità in un mondo che corre.

Infatti, sempre nello stesso incontro, la neo rappresentanza in autoconvocazione ha provveduto alla Costituzione del C.D..

A capitanare il Neo gruppo, all’unanimità la scelta è ricaduta sul Dr. DOMENICO ARILLI, un giovane Imprenditore della nostra città.

Il Neo Presidente ARILLI, non ha perso tempo, infatti ha prontamente provveduto all’elezione del suo Vice e dei Consiglieri.

Pertanto e sempre all’unanimità le scelte sono ricadute su MILETTA GIUSEPPE (Vice Presidente) e sui Consiglieri, rispettivamente, DEVONO STEFANIA FRANCESCA LINDA;

LATERZA FRANCESCO; MANICA ALESSANDRO.

Un gruppo di giovani la cui età è compresa tra i 24 ed i 34 anni, volenterosi di fare e dei contribuire al miglioramento della locale Imprenditoria.

La Dirigenza della struttura porge al Neo-Gruppo, i migliori auguri per un proficuo lavoro.