Lunedì 17 Giugno 2019

MISSIONE INCOMING BUYERS CANADA SETTORE VITIVINICOLO

Si rende noto che la Confartigianato Imprese Catanzaro, in collaborazione con Unioncamere Calabria, intende offrire opportunità di business alle aziende con sede legale e/o operativa in Calabria operanti nel settore vitivinicolo.

Il progetto si propone di accogliere in Calabria una delegazione dei seguenti buyers provenienti dal Canada nei giorni 6 e 7 aprile 2017:

• Monopolio di British Columbia (Barbara Philip - direttrice acquisti)
• Monopolio di Manitoba (Kristin Marcynuk - direttrice acquisti)
• Willow Park Wines & Spirits di Calgary, Alberta (direttrice)
• Legacy Liquor Store (Lesley Saito - buyer)
• Marquis Wine Cellars (Leah - buyer)
• Sutton Place Wine Merchants (Cosmo Piccirilli - buyer)

Le aziende partecipanti potranno realizzare incontri personalizzati con gli operatori canadesi selezionati sulla base di agende predefinite da realizzarsi presso la sede di Unioncamere Calabria (Via Delle Nazioni 24 - Lamezia Terme - CZ) nei giorni 6 aprile e 7 aprile p.v.

MODALITÀ E COSTI DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione a carico dell’impresa è pari ad euro 500,00 + IVA e comprende i seguenti servizi:
- Organizzazione mirata degli incontri d’affari
- Disponibilità di sale attrezzate per gli incontri
- Servizio di interpretariato non esclusivo

Per aderire all’iniziativa le imprese dovranno inviare, entro e non oltre Giovedì 30 Marzo 2017, a mezzo email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., la scheda di adesione disponibile sul sito di Confartigianato Catanzaro - www.confartigianato-catanzaro.it e di Unioncamere Calabria - www.uc-cal.camcom.gov.it, debitamente compilata, unitamente alla copia del bonifico bancario da effettuarsi sul conto corrente intestato a Confartigianservizi S.r.l. (IBAN IT20 V0 5256 0440 00000 0088 6404)

CRITERI DI SELEZIONE

L’accettazione delle domande di partecipazione da parte di Confartigianato Imprese Catanzaro sarà effettuata in base all’ordine di arrivo delle stesse compilate in ogni parte e corredate di tutto quanto richiesto.
Confartigianato Catanzaro accetterà l’adesione di un numero massimo di 20 aziende.
L’ammissione definitiva delle aziende alla manifestazione è subordinata al pagamento di quanto richiesto con le modalità e nei tempi comunicati.
Si precisa inoltre che non saranno ammesse le richieste delle aziende non risultanti in regola con il pagamento del diritto annuale dovuto alla Camera di Commercio territorialmente competente.

CAUSE DI ANNULLAMENTO DELL’INIZIATIVA

Confartigianato Imprese Catanzaro si riserva la facoltà di annullare l’evento nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo di imprese partecipanti (fissato in n.10 adesioni) o rinviare l’evento per esigenze organizzative, dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti, stabilendo una nuova data senza ulteriori oneri per l’impresa.

TRATTAMENTO DEI DATI

Ai sensi del DLgs. N. 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali", i dati richiesti dalla presente scheda saranno utilizzati esclusivamente per gli scopi previsti dall’iniziativa stessa e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di sistemi informatici da parte di Confartigianato Imprese Catanzaro con sede in Catanzaro, Via Domenico Mottola D’Amato n.51 e Unioncamere Calabria con sede in Lamezia Terme (CZ), Via Delle Nazioni n.24.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare:
Unioncamere Calabria - Area Promozione - Tel. 0968/51481 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Confartigianato Imprese Catanzaro -  Via D. Mottoloa D'Amato Tel. 335/6279527481 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.