Mercoledì 8 Luglio 2020

Bando Riparti Calabria, al via il bando pubblicato dalla Regione

Bando Riparti Calabria

Al via il bando pubblicato dalla regione Calabria, con una dotazione complessiva di 40 milioni di euro, riservato alle PMI calabresi per il riconoscimento di un contributo in conto capitale dell’importo di euro  2.000,00.

Possono accedere solo le imprese il cui codice attività principale sia tra quelli ammessi (vedi elenco allegato), con un fatturato compreso tra i 5.000 e i 150.000 euro.

La presentazione della domanda avviene in tre fasi:

FASE 1 – REGISTRAZIONE domanda. Tale fase sarà possibile dalle ore 9.00 del 29 maggio fino alle ore 18.00 del 3 giugno nell’apposita sezione dello sportello www.bandifincalabra.it

FASE 2 – INVIO DOMANDA – Unico giorno il 4 giugno dalle ore 10.00 e fino alle ore 18.00.

FASE 3 – TRASMISSIONE ALLEGATI – dal 5 giugno e fino all’8 giugno (ore 12.00) sarà possibile inviare, per le domande correttamente inoltrate nella fase 2, la documentazione prevista dall’avviso pubblico ovvero il modulo di domanda con allegato il documento di identità valido.

In allegato la guida pratica sulla presentazione della domanda pubblicata sul sito di Calabria Europa www.regione.calabria.it/calabriaeuropa sezione Bandi,  in cui è possibile consultare gli altri documenti tra cui anche le faq aggiornate.

Si ricorda di prestare attenzione alla fase 2.  Il contributo sarà erogato alle imprese secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.