immagine

Lunedì 21 Settembre 2020

Confartigianato Calabria collabora con la Regione Calabria per “L’Artigiano in Fiera”

Confartigianato Calabria collabora con la Regione Calabria per “L’Artigiano in Fiera”. Anche in questa edizione sarà rappresentata e promossa a livello internazionale la grande sapienza artigiana della Calabria.
Una presenza che consolida e rafforza l’impegno della Regione Calabria nella valorizzazione internazionale dell’artigianato, del tessuto produttivo e delle imprese calabresi.


“L'Artigiano in Fiera” è uno dei più importanti eventi mondiali dedicati all’artigianato con numeri da record, solo nell’edizione del 2018 i visitatori sono stati quasi due milioni.
Un evento estremamente interessante per promuovere le produzioni e le imprese produttive, perché i protagonisti sono proprio queste che hanno la possibilità non solo di proporre direttamente i propri prodotti ma creare importanti relazioni e scambi con migliaia di consumatori.
Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre ad accogliere i tantissimi visitatori oltre alla presenza degli stand dei produttori, nello spazio Istituzionale del Padiglione 3, si alterneranno esposizioni, lavorazione in diretta di artigiani, nonché animazione musicale e degustazioni.