Lunedì 21 Settembre 2020

Confartigianato Calabria collabora con la Regione Calabria per “L’Artigiano in Fiera”. Anche in questa edizione sarà rappresentata e promossa a livello internazionale la grande sapienza artigiana della Calabria.
Una presenza che consolida e rafforza l’impegno della Regione Calabria nella valorizzazione internazionale dell’artigianato, del tessuto produttivo e delle imprese calabresi.

“L'Artigiano in Fiera” è uno dei più importanti eventi mondiali dedicati all’artigianato con numeri da record, solo nell’edizione del 2018 i visitatori sono stati quasi due milioni.
Un evento estremamente interessante per promuovere le produzioni e le imprese produttive, perché i protagonisti sono proprio queste che hanno la possibilità non solo di proporre direttamente i propri prodotti ma creare importanti relazioni e scambi con migliaia di consumatori.
Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre ad accogliere i tantissimi visitatori oltre alla presenza degli stand dei produttori, nello spazio Istituzionale del Padiglione 3, si alterneranno esposizioni, lavorazione in diretta di artigiani, nonché animazione musicale e degustazioni.