Martedì 20 Agosto 2019

Anche la delegazione calabrese all'assemblea nazionale del 18 giugno

Il 18 giugno, alle ore 10.30, l’Auditorium del Roma Convention Center “La Nuvola” ospiterà l’Assemblea nazionale di Confartigianato. L’Assemblea pubblica rappresenta il principale appuntamento dell’anno della Confederazione, l’occasione per rappresentare ai vertici del Governo, del Parlamento, delle istituzioni, e ai rappresentanti delle forze economiche e sociali del Paese il mondo delle piccole imprese, le loro straordinarie prestazioni e le loro aspettative di sviluppo.

Ai lavori, che prevedono la relazione del Presidente di Confartigianato, Giorgio Merletti, saranno presenti il Vice Premier e Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche sociali Luigi Di Maio e il Vice Premier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

All’Assemblea prenderanno parte rappresentanti del Parlamento, del Governo, delle istituzioni ed esponenti del mondo imprenditoriale e sindacale.