Lunedì 17 Giugno 2019

‘Italian Top Fashion Players’, missione dedicata alle imprese di moda e accessori del sistema Confederale.

Dal 25 al 28 settembre, in occasione della settimana della moda pariginaConfartigianato e Ice Agenzia hanno organizzato ‘Italian Top Fashion Players’, missione dedicata alle imprese di moda e accessori del sistema Confederale.

In particolare, il 26 settembre, nel corso di incontri B2B, i nostri imprenditori avranno l’opportunità di presentare ai buyers le proprie collezioni.

La partecipazione alla missione è gratuita e la richiesta di farne parte deve essere inviata entro il 15 giugno 2019 ai seguenti indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.